Delitti sulla senna

 
> Résumé

Alto, bruno, occhi azzurri, faccia da schiaffi. Bentch, lo sbirro kosher noto nell'ambiente per il suo fiuto da segugio, scorrazza per Parigi a bordo di una Jaguar che ha visto decisamente giorni miglori.
Sta indagando sul serial killer che terrorizza la capitale, et è incredibile che riesca a mantenersi concentrado sur caso. Pzerché ? Non dev'essere facile seguire le tracce di un assassino intrecciando una relazione clandestina con la moglie del proprio migliore amico, seducendo la sorella di una collega, conquistando il cuore di una coreana nel bel mezzo di una caccia all'uomo e, per finire, soccorrendo una sorella scalmanata nei guai. Provate a vivere per qualche ora al ritmo di Bentch, vi accorgerete che è tutt'altro che una passeggiata.

Tito Topin è nato a Casablanca nel 1932. Oltre a pubblicare romanzi che riscuotono grande successo di pubblico et di critica in Francia, nel 1989 crea la famosissima serie televisiva noir del commissario Navarro. Con questo titolo ha vinto il prestigioso Prix Polar per il miglior poliziesco. Dello stesso autore Ore contate, Giunti Editore.

Le blog-notes de Tito Topin

http://titotopin.hautetfort.com

http://www.titotopin-suitemarocaine.com

www.chantalpelletier.free
www.lagazettedevilledieu.free
www.passiondulivre.com
www.polarnoir.fr
www.actuabd.com
www.fr.wikipedia.org/wiki/tito_topin
www.imdb.com
www.generique-cinema.net
www.evene.fr/celebre/biographie
/tito-topin

www.centrenationaldulivre.fr/tito-topin
www.polar.sncf.com
www.allocine.fr
www.cerclenoir.com
www.geocities.com
www.livres-chapitre.com
www.bide-et-musique.com
/song/2654.htm